25/02/2021... SEASON 2!

Warhubbini ci siamo, il 25 febbraio vedremo aprirsi le porte alla season 2, il trailer piubblicato mostra molti spunti a quello che sarà l’aggiornamento.

Il motore grafico di Cold War è il primo dettaglio che si nota nel video, spero per gusto personale che tale motore non converta Waezone dato che personalmente mi fa cagare, ma ho sentito molti pensarla come me nella community.

Il trailer inizia con un soldato che fallisce la fuga per mano della sua “preda” Naga. Nuovo operatore? Sappiamo che prende ordini diretti da Stitch che gli comunica di far credere ai nemici di essere interessati al gas nova per deviare il trasferimento di Adler a Verdansk. 

Sin dall’inizio si nota una mappa ambientata in una foresta, ma data la nominazione di Verdansk sopracitata credo che riguarderà il titolo multiplayer e non il BR, nessuna speranza è persa però. 

Notiamo l’uso della balestra, di una mitraglietta simile all’AK47U, della balestra, della Minigun…ma cosa riguarderà il BR direttamente? Sicuro Activision ci ha dato molti indizi irrisolti, le skin e gli operatori mi attirano moltissimo, speriamo solo che siano utilizzabili e non “permabuggate”…

Per aggiornamenti restate uniti e a presto!