“Vieni figliolo che ti racconto di quando
vinsi 2000 euro a Warzone…”

WarHubbini ben ritrovati, oggi vi spiegherò il più grande torneo mai visto prima su Verdansk ed in Italia.

Si tratta di un torneo in due fasi:

 

Prima Fase:

vi sarà un campionato diviso in 4 gironi da 25 squadre cadauno, si dovranno fissare 2 date a settimana insieme al giudice, in quei giorni si potranno fare quante partite si vuole tra le 14.00 e le 24.00; a fine sessione potrete inviare i video dei due migliori risultati della giornata dovrete far sentire chiaramente la parola d’ordine che vi sarà data dal giudice a inizio giornata che garantirà l’originalità del video oltre a una seconda verifica tramite l’app Companion; le 5 migliori squadre di ogni girone che supereranno questa fase riceveranno una key di accesso alla seconda fase.

Seconda Fase:

Superati i gironi i top 5 si sfideranno in una War Cup con un sistema di punteggio e classifica uguale alla Champions League.


Ma come calcolerete i punti?

Molto semplice ragazzi per ogni squadra:

1° posto = 20 punti

2° posto = 15 punti

3° posto = 10 punti

10+ kills = 5 punti

20+ kills = 10 punti

35+ kills = 15 punti

60+ kills = 20 punti

 

In caso di parità le squadre interessate si sfideranno con uno scontro diretto ed effettueranno una partita all’orario prestabilito.

Le squadre saranno composte da 8 elementi, 4 giocatori ufficiali (obbligatori) e 4 panchinari (opzionali), il costo d’iscrizione sarà di 15 euro per i titolari e di 7,50 per i sostituti.

Detto questo grazie ai molteplici streamer già iscritti vi consigliamo di registrare i game per poter smascherare possibili Hacker iscritti al torneo. Comunque sappiate che giocherete in lobby pubbliche non private quindi il rischio vi sarà comunque, noi potremo solo vigilare sui nostri iscritti ma se incontrerete un Hacker non iscritto noi non potremmo far altro che pubblicarlo e dire di segnalare.

Prendetelo come il rischio per la gloria.

Tutte le classifiche saranno aggiornate e pubblicate sul sito, sul gruppo Facebook e sulla pagina Instagram.

Quindi non titubate oltre perché il montepremi è reale, se avete dubbi chiedete al vincitore del nostro primo torneo sul nostro gruppo Facebook.

Il vostro affettuoso Mich_Senpai