È ufficiale ragazzi,
a dicembre avremo la Season 1 per Warzone e Cold War,
siete caldi???

Ebbene ragazzi,

A distanza di un anno dal lancio e durata ben 6 Seasons, dovremo dire addio al connubio Warzone – MW, tante vittorie, sconfitte, i primi passi su COD per molti player giovani e meno giovani. Il record di utenti registrato da Activision è stato di ben 50 milioni.

Quante amicizie nate su questo gioco, quante avventure, ma soprattutto… QUANTE BESTEMMIE!!!

Eppure ora ci troviamo ancora qua a cercare tra forum, gruppi facebook, streamer e quant’altro per news, piangere per non avere le mani, per i cheater, per le armi buggate (AS-VAL, SPR), forti (Grau, AA-12) che hanno subito nerf per le lagne degli utenti che hanno indissolubilmente modificato tutte le armi.

Bene, ora da dicembre si comincerà un capitolo nuovo con l’integrazione di Warzone a Black Ops Cold War, nuovo gioco super discusso per la qualità grafica, molto acclamato per il Time To Kill e il multiplayer.

Un nuovo capitolo avrà inizio e nessuno di noi sa ancora nulla, Activision ha dichiarato che a metà del mese di novembre verranno svelate le novità.

Perderemo tutti i progressi conquistati in questi 6 mesi?

Non lo sappiamo e non è ancora trapelato nulla.

Personalmente tutte le lotte e il sangue sputato sul joker e sullo scudo per ottenere la Damasco e non poterla più utilizzare mi farà rammaricare molto (il solo pensiero mi fa nominare tutto il calendario ahahahah) però filosoficamente mi piace pensare come la fine di un capitolo e l’inizio di qualcosa di nuovo, così come l’uscita di ogni Call Of Duty.

Noi di WarHub saremo sempre con voi, stay tuned e vogliamoci sempre bene, tranne quando saremo in partita, in quel caso siete solo dei “fottutissimi vergini camperati nel cesso per tutta la partita!!!”.

Quindi godetevi gli ultimi giorni di Season 6 al massimo senza indugi e cercate di conquistare il primo posto!!

Con affetto il vostro Mich_Senpai