Patch 1.29: rivoluzione
Warzone e MW!!!

Eccoci arrivati alla patch che consacra Warzone come gioco a sé stante, indipendente e al tempo stesso collegato sia a “Cold War” sia a “Modern Warfare”. Activision a parer nostro ci è riuscita perfettamente con questa grafica minimalista.

Il primo alert che ci comparirà appena aperto Warzone e MW sarà questo:

Finalmente le nostre classi loadout sono indipendenti!!!

Quante bestemmie perché dovevamo tenere delle classi occupate per Multiplayer (anche se sinceramente non le usiamo mai tutte, ma da player fissati è importante). Così sarà tutto più ordinato e dedicato alla modalità che ci interessa.

Come organizzerete il vostro loadout??? Da curiosoni aspettiamo le vostri classi sul gruppo Facebook.

 

Nuova News anche per i nostri operatori che perdono la fazione di appartenenza all’interno di Warzone, mentre rimarranno divisi all’interno dei titoli CW e MW.

Cosa molto interessante dato che effettivamente una divisione tra fazioni in Warzone aveva molto poco senso.

Però insieme a questa news si ha un nuovissimo bug (giusto per farvi capire che senza non potete viverci) dove non si può cambiare l’operatore. Ringraziamo Activision che nonostante i nostri mille mila euro investiti in skin ci blocca sempre tutto. Che i dipendenti hanno paura di perdere il lavoro???

 

Altra succulentissima novità sono i match privati!!!

In questa modalità i nostri risultati non Influenzeranno le nostre statistiche di rateo o vittorie, in cambio ci permetterà di allenarci con il nostro reggimento, i nostri amici o i nostri fan se siamo streamer.

Sono richiesti un numero minimo di parteciapnti per ogni modalità disponibile:

  •  BR –> 50 players
  • Malloppo –> 30 players
  • Mini BR –> 24 players

Patch Notes

  • Risolto un bug dove, quando si rianimava un compagno in Sopravvivenza, si poteva rimanere bloccato in terza persona;
  •  Risolto il codice di errore “HK: s=373408m=54293536:10635584”;
  • Risolto il problema della sfida con l’operatore Gaz dove i giocatori non riuscivano a completare la prima missione “Vinci tre combattimenti Gulag con Gaz”;
  • Nel safehouse finale di SP al checkpoint di Killstreak Chopper, quando si utilizza il pulsante dello zoom questo funzionerà;
  • Risolto problema con il Juggernaut dove non si sentiva l’audio della perforazione quando si veniva colpiti con il coltello da lancio Phlembotomizer; 
  • Risolto un bug per il quale il giocatore poteva sfruttare l’effetto “Spotter Scope” quando si raccoglievano due armi mentre si guardava con il mirino;
  • Risolto un bug per cui gli elicotteri potevano ruotare e/o fluttuare in aria in modalità Sopravvivenza;
  • Correzione per impedire ai giocatori di essere AFK in modalità Gunfight; 
  • Le mitragliatrici, i fucili tattici e i cecchini ora ruotano come previsto in Gunfight;
  • Risolto un problema per cui i giocatori che muoiono subito prima che un HQ venga disabilitato e non si rigenera come previsto devono guardare la killcam completa.
  • M4 Tombstone: risolto il bug con il quale aggiungendo i SOCOM .458 e/o le munizioni 9mm Para 32 vengono rimossi dai modelli delle armi;
  • Pacchi Traccianti: Sakura, Muruyama= si vedeva un piccolo spazio tra la canna FTAC 13.5 ed il Compensatore, quando equipaggiati.
  • Correzione del bug sulle armi per la modalità Spettatore;
  • Il Gas della granata a gas a volte può oscurare o nascondere completamente i nemici dai mirini termici;
  • Risolto un Exploit vicino alla metropolitana di Lozoff Pass;
  • Armored Royale: risolto un bug per il quale il lancio del camion all’ingresso della metropolitana poteva far aprire il paracadute di questo;
  • In Malloppo ora i paracaduti si apriranno automaticamente per evitare gli exploit;
  • Risolto il bug con la Maschera Antigas Durevole;
  • Risolto il bug audio per cui non veniva riprodotto il suono di surriscaldamento del minigun quando si usa sull’elicottero;
  • Risolto il problema per cui il giocatore se utilizza il Bumper Ping come layout dei pulsanti non era in grado di passare dalla granata a gas all’EMP Blast;
  • Risolto bug grafico che si generava se si innescava un equipaggiamento letale mentre si cambiava contemporaneamente posto sull’elicottero;
  • Risolto un bug che impediva ai giocatori di equipaggiare altre tracce di guerra dopo aver selezionato “Casuale”;
  • Juggernaut rimossi dai bunker.
  • Per aiutare la dimensione delle patch e lo spazio su disco, le texture ad alta risoluzione verranno ora scaricate durante la riproduzione utilizzando lo streaming di texture su richiesta:
         _Lo streaming di trame su richiesta si trova nelle Opzioni, scheda Grafica, Dettagli e Trame,
         _Sarà solo Kick-in per gli utenti che giocano con Texture Resolution impostata su High,
         _Trasemtte trame per operatori e armi,
         _Puoi controllare il limite di streaming giornaliero delle texture delle Cache;
  • Risolto un bug in cui un utente Premium con solo Warzone installato, poteva selezionare una prova su una mappa MP, che provocava un arresto anomalo;
  • Risolto un bug per cui i giocatori su PC potevano selezionare un equipaggiamento personalizzato in “Solo Cecchini”;
  • La modalità Sopravvivenza ora ha il suo pacchetto DLC, per accederci un giocatore deve installare sia Operazioni Speciali che Sopravvivenza.

Il vostro amichevole Mich_Senpai