Buongiorno community, siamo tutti in trepidante attesa per l’uscita di CW e a 24h dal lancio finalmente Treyarch ci ha aggiornato su tutte le novità inserite dalla beta e ringraziamo il nostro fidato Truesdale per la traduzione!!!
Modalità:
Cerca e distruggi
Deathmatch a squadre hardcore
Dominazione hardcore
Uccisione confermata hardcore
Cerca e distruggi hardcore
Free-For-All hardcore
Armi/Armaiolo:
Fucile d’assalto FFAR 1
Lanciatore speciale M79
Fucile tattico DMR 14
M60 LMG
Bullfrog SMG
Bilanciamento delle armi
Fucili d’assalto:
Prestazioni generali del fucile d’assalto ottimizzate più vicine alle prestazioni Krig 6 e XM4 Beta per un migliore equilibrio in tutta la classe;
Rinculo AK-47 aumentato.
Fucili mitragliatori:
Ridotta l’efficacia dell’SMG a distanze maggiori per contrastare il predominio della classe visto nella Beta.
Mitragliatrici leggere:
Aumentato il danno delle mitragliatrici per migliorare l’efficacia della classe;
Tempi di ADS LMG aumentati.
Fucili da cecchino:
La mira assistita aggiustata per sentirsi più fluida ma richiede più abilità e precisione;
Tempi ADS per fucili di precisione leggermente aumentati;
Il luccichio del mirino da cecchino ora verrà visualizzato più regolarmente.
Pistole:
Diminuzione dell’accuratezza del fuoco d’anca della pistola a raffica;
Ridotto il raggio di danno massimo della pistola a raffica.
Fucili da caccia:
Velocità di fuoco del fucile semiautomatico ridotta.
Lanciatori:
Danno interno leggermente aumentato dei razzi lanciatori per consentire danni letali quando posizionati con precisione.
Migliorie:
Velocità di scatto leggermente ridotta con il coltello equipaggiato;
Rinculo e allineamento di mira;
Risolti i problemi con la direzione del proiettile e il rinculo per sembrare più intuitivo e reattivo;
Nella Beta, la posizione del proiettile del giocatore era sempre basata sulla direzione della sua arma, che poteva avere una leggera deviazione dalla prospettiva visiva attraverso i mirini, ora dovrebbero allinearsi meglio su tutti i mirini e le ottiche in ferro, fornendo maggiore precisione quando si spara ADS;
Ottimizzazione della mira assistita;
Modificati diversi parametri di mira assistita per fornire una sensazione più attesa tra le classi di armi;
Aiming Down Sights (ADS);
Transizioni ADS regolate per renderle più fluide e fluide;
Oscillazione ADS regolata per fornire una sensazione più drammatica riducendo la rotazione dell’arma;
Aggiustato il pushback dell’arma quando si spara in ADS per affrontare i casi in cui i modelli ottici potrebbero avvicinarsi troppo alla telecamera del giocatore.
Bene ragazzi, aspettiamo impazientemente domani per scoprire tutte le novità fatte e che dovranno uscire, noi saremo sempre con voi!!!
Il vostro pushatore pazzo Mich_Senpai
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