Call Of Duty Cold War : Pronti al lancio ?

Buongiorno community, siamo tutti in trepidante attesa per l’uscita di CW e a 24h dal lancio finalmente Treyarch ci ha aggiornato su tutte le novità inserite dalla beta e ringraziamo il nostro fidato Truesdale per la traduzione!!!

  • Modalità:
    • Cerca e distruggi
    • Deathmatch a squadre hardcore
    • Dominazione hardcore
    • Uccisione confermata hardcore
    • Cerca e distruggi hardcore
    • Free-For-All hardcore
  • Armi/Armaiolo:
    • Fucile d’assalto FFAR 1

    • Lanciatore speciale M79

    • Fucile tattico DMR 14

    • M60 LMG

    • Bullfrog SMG

  • Bilanciamento delle armi
    • Fucili d’assalto:
      • Prestazioni generali del fucile d’assalto ottimizzate più vicine alle prestazioni Krig 6 e XM4 Beta per un migliore equilibrio in tutta la classe;
      • Rinculo AK-47 aumentato.
    • Fucili mitragliatori:
      • Ridotta l’efficacia dell’SMG a distanze maggiori per contrastare il predominio della classe visto nella Beta.
    • Mitragliatrici leggere:
      • Aumentato il danno delle mitragliatrici per migliorare l’efficacia della classe;
      • Tempi di ADS LMG aumentati.
    • Fucili da cecchino:
      • La mira assistita aggiustata per sentirsi più fluida ma richiede più abilità e precisione;
      • Tempi ADS per fucili di precisione leggermente aumentati;
      • Il luccichio del mirino da cecchino ora verrà visualizzato più regolarmente.
    • Pistole:
      • Diminuzione dell’accuratezza del fuoco d’anca della pistola a raffica;
      • Ridotto il raggio di danno massimo della pistola a raffica.
    • Fucili da caccia:
      • Velocità di fuoco del fucile semiautomatico ridotta.
    • Lanciatori:
      • Danno interno leggermente aumentato dei razzi lanciatori per consentire danni letali quando posizionati con precisione.
  • Migliorie:
    • Velocità di scatto leggermente ridotta con il coltello equipaggiato;
    • Rinculo e allineamento di mira;
    • Risolti i problemi con la direzione del proiettile e il rinculo per sembrare più intuitivo e reattivo;
    • Nella Beta, la posizione del proiettile del giocatore era sempre basata sulla direzione della sua arma, che poteva avere una leggera deviazione dalla prospettiva visiva attraverso i mirini, ora dovrebbero allinearsi meglio su tutti i mirini e le ottiche in ferro, fornendo maggiore precisione quando si spara ADS;
    • Ottimizzazione della mira assistita;
    • Modificati diversi parametri di mira assistita per fornire una sensazione più attesa tra le classi di armi;
    • Aiming Down Sights (ADS);
    • Transizioni ADS regolate per renderle più fluide e fluide;
    • Oscillazione ADS regolata per fornire una sensazione più drammatica riducendo la rotazione dell’arma;
    • Aggiustato il pushback dell’arma quando si spara in ADS per affrontare i casi in cui i modelli ottici potrebbero avvicinarsi troppo alla telecamera del giocatore.

Bene ragazzi,  aspettiamo impazientemente domani per scoprire tutte le novità fatte e che dovranno uscire, noi saremo sempre con voi!!!

Il vostro pushatore pazzo Mich_Senpai