Vuoi giocare a 120 fps in qualità ultra? Abbandona le consolle e passa a PC!!!

“Hai sempre sognato di giocare a Warzone senza cali di frame rate improvvisi? Dove puoi saltare, sdraiarti, accendere il barbecue e fare turnate da pro che Mr. Velox scansati?”

Passa a pc con mouse e tastiera!!!Qui di seguito, ti proponiamo due build che abbiamo testato e che utilizziamo tutti i giorni per giocare e persino streammare.

Ora, bando alle ciance! Passiamo al succo del discorso!

La prima build che vi proponiamo ci permette di giocare a 90 fps in qualità Ultra, mentre in qualità High a 110fps e qualità Media a 130fps, eccola a 750 euro:

Ryzen 5 3600x     

La seconda build invece vi permetterà di giocare ad Ultra a 120 fps, High 140fps e Medium… ma chi c**** gioca a medium con questa build?! Eccola a voi a 1040 euro:

“Senpai, come mai ho montato questo pc e sulla mia tv non supero i 60 fps?”

Molto semplice una TV normale non supera i 60 fps lo stesso alcuni monitor da pc, ecco qui di seguito i consigli di noi gamer!!!

 Non vi consigliamo di superare i 31” di dimensione del monitor se giocate da scrivania, più è grande il monitor maggiore dev’essere la distanza e usando mouse e tastiera è difficile stare a 1 metro dal monitor, per noi la misura ottimale è 27” ed ora ti proponiamo i monitor da noi preferiti!

Se invece siete degli spendaccioni nati ecco a voi la tv dei vostri sogni:

Ora che abbiamo pc e monitor mancano solo le periferiche. Tutti usano mouse e tastiera ma dato che alcuni sono amanti del pad, me compreso, ecco che vi consiglierò anche i migliori pad che abbiamo testato e quotidianamente utilizziamo!

Una tastiera full meccanica senza tanti fronzoli, rumorosa al punto giusto e nonostante il cappuccino versato sopra personalmente ha continuato a funzionare senza problemi per 50 euro: AUKEY

Per chi invece pretende sempre il top ecco a voi l’indiscussa regina da scrivania per 150 euro: RAZER       

Il mouse per noi è uno ed uno solo, re incontrastato ed insostituibile al prezzo medio di 63 euro: RAZER 

Per gli amanti del PAD della PlayStation avete l’imbarazzo della scelta, ma il vincitore attuale indiscusso per precisione, possibilità di personalizzazione al prezzo massimo di 260 euro, ma se ci scrivete in privato potremo mandarvi un codice sconto segreto, con ragno posteriore a 4 tasti è: AIM Controller

Per gli amanti del PAD della XBOX, con la “modica” cifra di 163 euro è il Wolverine Ultimate con ben 6 tasti extra: RAZER

Bene ora che abbiamo il pc, il monitor e la periferica per giocare manca solamente la periferica che ci permetterà di sentire i nemici e parlare con gli amici… LE CUFFIE sono le ultime ma sono FONDAMENTALI.

 

Ecco ora 4 modelli q/p crescente ma da nono sottovalutare sin dal primo modello:

Cuffie economiche ma con qualità audio dolby 7.1, USB, controller integrato sul filo e programma di gestione ecco a voi le SADES SA902, ottimo volume ma il microfono non è il top, su COD dovrete impostare il volume alto e se avrete rumore di fondo i vostri colleghi di party non gradiranno, voto: 3/5.

Ora si sale e si torna dalla nostra fidata mamma con le RAZER KRAKEN TE, un best buy a 80 euro, le favorite della maggioranza del nostro gruppo con 80 euro passa la paura e avrete il miglior prodotto Q/P, voto: 5/5.

Ancora più su? Si sale di prezzo migliora la qualità costruttiva ma non l’audio che rimane pari alle kraken, ecco a voi le HYPER X CLOUD II, voto: 4/5.

Se vi sono rimasti ancora dei soldi sul conto del nonno che avete messo in frigo per avere la sua pensione… non potete non avere le ASTRO A40 TR con desk mixer alla modica cifra di 280 euro, le dee in terra delle uffie da gaming!!! Voto: 1.000.000/5.

Per concludere se volete fare lo step evolutivo sulla scala dei nabbi, questi sono i componenti hardware necessari secondo la nostra esperienza, non che non vi siano giocatori forti anche su consolle, dio ce ne scampi dal contrario, ma essere dei pro su pc rispetto a consolle è più dura ma molto più soddisfacente!!!

Il vostro amichevole Mich_Senpai di Verdansk