E' finita la Season 6, e adesso che c***o succede?

Ragazzi siamo arrivati alla fine della stagione 6 di Modern Warfare e il 10 dicembre per l’integrazione di Cold War al mondo Warzone. Ma quindi Modern Warfare non lo useremo più? 

Assolutamente no. Sappiamo già che il sistema dei livelli sarà modificato anche su Modern Warfare con i prestigi presenti su Cold War, ovvero raggiunto il livello 55 vi verrà azzerato il livello e dato il primo prestigio, e così via a salire. Quindi il 10 si azzererà anche il livello su MW e scalerà con questo sistema. Altra cosa, le armi sbloccate su Warzone saranno livellabili su entrambi i titoli, mentre quelle dei titoli saranno utilizzabili anche su Warzone.

Sinceramente non ci ho capito un emerito c***o manco io.

Supponiamo però che vi saranno 3 battlepass, uno per ogni singolo titolo, quindi un per MW, uno per Cold War e uno per Warzone. Ma altri siti dicono che livellando su Warzone livelleremo sia su MW che su CW.

Sappiamo di certo che se giocate a MW livellate su questo titolo e su Warzone, se giochiamo a CW idem per questo titolo mentre con Warzone su entrambi.

Okokokokokok, pausa. 

“Allora lo compro o no sto Cold War si o no?”

Dipende ragazzi, a me personalmente lo trovo bello per alcuni aspetti e orribile per altri.

Bello:

  • Il gioco mi ricorda BO2 il mio titolo preferito in assoluto insieme a MW2;
  • Il TTK permette giocate rapide e lascia poco spazio ai tempi morti di MW;
  • La modalità Zombie è qualcosa di stupendo;
  • La campagna fa godere sin dal primo secondo e non la abbandoneresti mai più.

Brutto:

  • Ok ricorda BO2 ma nel 2020 non posso giocare con la stessa grafica, ok che la fluidità e i dettagli sono eccezionali ma sembra un remaster non un nuovo titolo;
  • Le modalità daltonici fanno cagare come in MW e ve lo dico io che lo sono con mancanza del rosso;
  • Head-glitch e camper regnano le mappe, quindi per quanto bel movement ecc se sai tenere un minimo la posizione domini dasolo un team e fa schifo sta cosa; 
  • Tornando alla grafica, ma chi inizia da Cold War e va su Warzone come fa a trovarsi data l’enorme differenza di qualità, speriamo solo che non adattino Warzone a Cold War o sarà motivo per moltissimi giocatori per abbandonare questi titoli e passare ad altri BR gratuiti.

Per salutarvi vi dico di provare comunque il gioco dato che questo è il rendiconto di tutte le notizie che girano su internet e delle mie impressioni personali, fateci sapere sul nostro gruppo Facebook cosa ne pensate anche voi, attendo con ansia molte critiche al mio pensiero e spero possano cambiare il mio status attuale.

Vi voglio bene WarHubbini come sempre il vostro